ANDREA MUTTI

Ha cominciato tanti anni fa ad amare i monti ed è ancora intento a consumare scarpe per sentieri, polpastrelli sulle rocce, prendere geloni, tuffarsi nei canyon e fare ruzzoloni nella neve. Insomma, va per monti perchè lì si sente a casa. Fa la Guida alpina perchè ama stare in mezzo alla natura e adora stare con le persone, insegnare e accompagnare perchè è la sua vita.

MMOVE Friends of Arco

MAURO GIRARDI

La passione per la montagna gli viene trasmessa dal padre, che fin da piccolo segue per le montagne che li circondano. A 24 anni comincia a girare il mondo: Perù, Bolivia, Equador, Cile, Messico, Guatemala, Nuova Zelanda, Australia, Nuova Caledonia, Indonesia, Malesia, Tailandia, Nord Africa. Questi anni di vagabondaggio sono non solo un arricchimento personale di vita ma anche un nuovo avvicinamento alla montagna. Dopo alcune spedizioni extra europee (Canada, Alaska, Patagonia, Argentina, Pakistan) nel 1997, in due mesi, assieme all’amico Paolo Tassi, attraversa le Alpi con gli sci da telemark, dall’Austria alla Francia in completa autonomia dormendo in tenda e bivacchi dei rifugi. Nel 2001 diventa Guida Alpina e si trasferisca ad Arco dove comincia due grandi avventure con Saskia la mia compagna…..la famiglia e la “Friends of Arco”!!!!

MATTEO GUARDINI

La sua città natale è Trento, capitale del Trentino: una bellissima terra di montagna che sulle carte geografiche assomiglia ad una farfalla con le ali spiegate ad est e ovest e la Valle dell’Adige a fare da spina dorsale. Grazie alla passione trasmessagli dal padre, si avvicina fin da piccolo alla montagna imparando ad assorbirne e apprezzarne ritmi e stagioni sempre diversi, spazi e dimensioni, sensazioni ed emozioni. A metà degli anni Novanta inizia le prime uscite di sci alpinismo, per poi iscriversi al mitico corso roccia della SAT, la gloriosa Società degli Alpinisti Tridentini. Affiancato in seguito da molti amici, da guide alpine, frequenta numerose vie di roccia e si appassiona in particolare all’arrampicata su ghiaccio su cascate ed in alta montagna nelle Dolomiti e sulle Alpi. Nel settembre 2013, a 25 anni, consegue la qualifica professionale di Aspirante Guida Alpina del Trentino

ANDREA ROSA'

Fin da giovane inizia a praticare intensamente molte attività, dall'arrampicata alle cascate di ghiaccio, dallo scialpinismo all'alpinismo sulle grandi montagne. Cerca di conciliare il tutto con gli studi universitari a Padova, terminati con la laurea magistrale in Scienze Forestali e Ambientali. Proprio il giorno seguente alla laurea sostiene le selezioni per accedere ai corsi per Guida Alpina che termina nel 2014 coronando così il sogno di entrare in un gruppo nel quale fanno parte personaggi che ho sempre considerato d'esempio e ispirazione. Attualmente si dedica completamente a quest'attività.

DEVID MAMBRINI

Ha vissuto per 18 anni a Milano, poi stressato dai ritmi frenetici della città si trasferisce in Trentino dove ho iniziato a praticare tutte le attività legate alla montagna. Dopo aver ripetuto varie ascensioni nelle Dolomiti e nelle Alpi ho deciso di trasformare la mia passione in lavoro diventando Guida Alpina nel 2009.

Cell. +39 334 2193862

Email info@mmove.net

Team

EDU-PRO

  • Facebook Social Icon

Outback 97

Via Baioni 24, 24123 Bergamo - ITALIA

Tel. +39 035 361103 -  Email info@outback.it

P.IVA 02511620129

Società iscritta al Registro imprese

di Bergamo. R.E.A. nr. 299850